chi siamo

ATS Airsoft  è una azienda del settore Technology/Free Time che opera nel campo del SOFTAIR, ovvero  delle attività hobbystiche di gioco bellico simulativo, producendo e customizzando prototipi inoffensivi di armi classiche, impiegando tecnologie meccaniche ed elettroniche di elevata qualità .
Forte di un know-how maturato in più di dieci anni nello sviluppo delle proprie tecnologie, ATS rappresenta oggi una realtà moderna, completa ed efficiente nella progettazione, realizzazione e distribuzione di parti meccaniche speciali altamente performanti .
Crea parti meccaniche coniugando tradizione e innovazione, utilizza il meglio del mercato più avanzato per nuove proposte di perfezionamento e per il raggiungimento della performance “High Level”.
L’azienda offre anche, alla propria clientela, servizi orientati al “problem solving” per la  personalizzazione delle Repliche e per rispondere alla domanda continua di “Quality Upgrade”  nel settore del SOFTAIR.
ATS Airsoft si propone nello scenario internazionale del Softair come Azienda per la realizzazione di nuovi prototipi di Guns e Rifles e per la customizzazione di prodotti di eccellenza secondo un criterio di comunicazione tecnologica integrata con il il cliente.
Coordina interventi di produzione in partnership avvalendosi della consulenza di propri professionisti qualificati per l’attuazione di modelli dalle più sofisticate peculiarità tecniche.
Con tali credenziali ed in forza del suo apparato di comunicazione on line (Web Site per l’informazione , la vendita e l’assistenza on line, presenza nei social networks con altissimi livelli di consenso da parte dei tanti appassionati del Softair)  ATS si colloca di diritto nel mondo delle aziende i cui prodotti rappresentano un mix di Tecnologia, Sport, Passione e Tempo Libero.
ATS Airsoft risiede ed opera in Svizzera dove dispone di una struttura aziendale per la progettazione di parti meccaniche, per l’assemblaggio e la sperimentazione di nuovi componenti da Softair.